Lab81®. MULTIDISCIPLINARY Creative Studio.

Per la nuova campagna pubblicitaria SS’20 Boggi Milano incontra lo sport. L’unione tra la dinamicità degli sport Olimpici e l’aggregazione degli sport da “bar”.

Performance e innovazione sono da sempre i valori che dal podio Olimpico si sono trasferiti nella società contemporanea: siamo sempre più spronati a battere record personali, impegnati a tenere testa alle sfide quotidiane del lavoro e degli impegni familiari. Quello che indossiamo deve saper gareggiare con noi.

Una citazione ai “giochi” da bar del passato, visti e praticati dai moderni businessmen metropolitani, che si evolvono, vivono e presidiano i luoghi delle aree urbane elevandole a nuove icone del vivere quotidiano.

I “giochi”, che sono stati in grado in tutte le epoche di stupire, anticipare i tempi, entrando a pieno diritto nel nostro immaginario (e nel nostro guardaroba) e spesso mettendo a soqquadro certezze radicate. Le Olimpiadi come sinonimo di trendy, tecnologico proprio come i capi della collezione SS’20 Boggi Milano.

Credits

Client: Boggi Milano
Agency: Attila&co
Creative Director: Valentino Bedini - Lab81
Photography: Stefano Galuzzi
Film Director: Martina Pastori
Cinematographer: Sirio Vanelli
Sound: Matteo Schiaroli
Production: DreamTeam Production

  • Concept
  • Art Direction
  • Video Production
  • Graphic Design