Teatroburri.org

Institutional Website

La Triennale di Milano

FacebookTwitterPinterestLinkedIn
Con questo palcoscenico su cui ognuno può vivere, più o meno consapevolmente, il ruolo di protagonista, organizzare spettacoli e assumere di volta in volta il ruolo di attore, scenografo, regista o spettatore, Burri interpreta un’idea di riappropriazione dello spazio urbano e di sviluppo delle possibilità creative e della partecipazione tipiche dell’epoca.
Services

Concept, Creative Direction, Art Direction, Graphic Design, UI/UX, Web Development
L’opera fu demolita nel 1989 e ripristinata nel 2015. Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri e NCTM Studio Legale Associato, nell’ambito del progetto nctm e l’arte, con la curatela scientifica di Gabi Scardi, hanno promosso il rifacimento dell’opera sulla base dei disegni originali e hanno donato il rinato Teatro Continuo al Comune di Milano e alla Triennale di Milano.

L’intera grafica realizzata è stata pensata per essere responsive e innovativa sia da un punto di vista di User Experience che per quanto riguarda la tecnologia adoperata. Questo permette una navigazione del sito funzionale e strutturata in modo tale da poter essere fruita da tutti i dispositivi mobile.

Launch Website