A journey inside me

Interactive Storytelling

Marco Simonetti

FacebookTwitterPinterestLinkedIn
Gli occhi fissano un obiettivo, ma guardano oltre. Individuano l'ispirazione, stabiliscono un contatto. Filtrano la realtà gettando le fondamenta di un'idea. Si innesca il processo creativo, ed è la mente a condurre il gioco.
Services

Concept, Creative Direction, Art Direction, Graphic Design, UI/UX, Web Development, Modeling, CG Animation, Post-production
E’ l’inizio di un viaggio interiore, programmato ma emozionale, lucido ma istintivo. Ricercato ed innovativo, ma mosso dalla passione, dal valore delle proprie origini, dal fascino di una storia che sappia emozionare e lasciare un segno. Raccontare e raccontarsi, senza alcuna riserva, con il cuore. E’ un percorso tracciato dalla cura di particolari, dalla ricerca del dettaglio, dalla professionalità di mani sapienti che indirizzano e guidano, plasmano e costruiscono. Dare vita ad un’idea, senza compromessi, con la forza dell’esperienza e la consapevolezza delle proprie potenzialità. Ed il prodotto finale, la scarpa, è nulla più che il naturale compimento di un processo che parte da un’ispirazione e attraverso la mente, il cuore e la mano si tramuta in soluzione pratica, veicolando valori e concretizzando emozioni. Un punto di arrivo che si trasforma in punto di partenza. Ogni volta un nuovo viaggio, una nuova storia da inventare.

A journey inside me. Un percorso interiore nella mente e nel corpo del designer, per trasmettere il proprio io, le proprie passioni e la sua professionalità. Una sorta di curriculum interattivo, un digital storytelling.

Launch Website